video suggerito
video suggerito

Milan, infortuni: Abbiati recupera, Thiago Silva forse

Ambrosini, invece, non sarà disponibile per la sfida contro il Napoli.
A cura di Gianni Monaco
37 CONDIVISIONI
abbiati milan

A Madrid, Christian Abbiati non c'era. Al suo posto Marco Amelia che, nonostante i due gol subiti, si è comportato bene, evitandone altrettanti. Con due portieri come Abbiati e Amelia il Milan può stare tranquillo, però un titolare c'è, ed è il primo dell'elenco.

A Madrid il più anziano dei due non ha giocato solo perché ha avuto un risentimento. Nulla di grave, ieri Abbiati si è allenato e dunque dovrebbe ritrovare il posto lunedì, contro il Napoli.

L'altro dubbio per la sfida del San Paolo riguarda Thiago Silva. Nemmeno il difensore brasiliano ha giocato Real Madrid – Milan (e di fatti si è visto), ma anche lui potrebbe esserci. A favorirlo è il fatto che si gioca il posticipo e che dunque c'è più tempo per recuperare.

L'uomo che è infortunato da più tempo è Massimo Ambrosini. Il centrocampista manca dalla sfida di Champions contro l'Auxerre (era la prima giornata) e il suo ritorno in campo viene di volta in volta posticipato. Lo sta sostituendo degnamente Gattuso, ma anche Boateng e Flamini scalpitano. Quando Ambro tornerà a disposizione, due tra questi quattro centrocampisti rischiano la tribuna.

Gianni Monaco

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views