4 CONDIVISIONI

Milan, il nuovo preparatore atletico è Innaurato. Lo annuncia Montella

Il club rossonero ha un nuovo preparatore atletico è si chiama Mario Iannurato, belga di origini italiane, che lavorava a Milanello già da qualche settimana. È stato nello staff della Costa d’Avorio di Wilmots e Kessie e nell’Anderlecht ai tempi di Biglia.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI

Il Milan è al lavoro in vista della gara di sabato contro il Napoli. Vincenzo Montella ha recuperato tutti i nazionali e sta preparando la trasferta del San Paolo, l'ultimo scontro diretto che i rossoneri dovranno affrontare da qui fino alla fine del girone d'andata.

La trasferta di Napoli è importante per capire se questo Milan può invertire la rotta e puntare alle prime posizioni con decisione e convinzione o se Vincenzo Montella dovrà ancora lavorare. Finora i rossoneri hanno sempre perso con chi li precedeva in classifica.

Immagine

L'annuncio di Montella: Benvenuto nella famiglia rossonera

Il club rossonero ha un nuovo preparatore atletico è si chiama Mario Iannurato, belga di origini italiane, che lavorava a Milanello già da qualche settimana. È stato nello staff della Costa d'Avorio di Marc Wilmots e Franck Kessie e nell'Anderlecht ai tempi di Lucas Biglia. L’ufficialità è arrivata adesso con un tweet di Vincenzo Montella: "Oggi primo giorno insieme a Milanello. Un caloroso benvenuto nella grande famiglia rossonera".

Milan, l'addio di Marra a settembre

Il 26 settembre il Milan aveva deciso di cambiare preparatore atletico esonerando dal suo incarico Emanuele Marra, un fedelissimo di Vincenzo Montella. Il tecnico napoletano aveva motivato la scelta dicendo che vi era una divergenza di vedute dopo il difficile avvio di stagione. Nelle settimane passate senza Marra, Montella si era affidato al lavoro di Cristian Iriarte che oggi lascia ufficialmente il posto a Mario Innaurato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views