3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, il futuro di Ricardo Rodriguez nelle ultime di calciomercato: offerta di 30 milioni del Psg

Vertice di mercato in casa Milan per discutere del futuro di Ricardo Rodriguez: nelle ultime notizie di calciomercato c’è l’offerta del Paris Saint Germain pronto ad offrire 30 milioni di euro per strappare ai rossoneri l’esterno della nazionale svizzera. La dirigenza del club milanista sta valutando la situazione.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Archiviata la sconfitta in rimonta contro il Napoli, in casa Milan è tempo di tornare a lavorare in vista dell'altro big match contro la Roma in programma venerdì 31 agosto alle 20.30. Mentre la squadra si allena agli ordini di Gattuso, per la dirigenza è tempo di affrontare alcune situazioni di calciomercato. Tra queste la prioritaria è quella relativa al futuro di Ricardo Rodriguez. E' andato in scena stamane infatti un incontro tra Leonardo, Maldini e l'entourage del calciatore su cui è piombato il Psg.

Immagine

Milan, le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Ricardo Rodriguez

Nella sessione di calciomercato estiva, Ricardo Rodriguez, l'esterno sinistro della nazionale svizzera arrivato Milano nella scorsa stagione è stato molto richiesto. Per lui in sede di trattative si sono fatti avanti Arsenal e Borussia Dortmund, con il classe 1992 che ha preferito restare alla corte di Gattuso, rispettando dunque il contratto fino al 2021. Le cose però ora potrebbero essere cambiate in quanto, secondo quanto riportato da Sportmediaset, per Rodriguez è spuntato il Psg.

Le cifre dell'offerta del Psg per Ricardo Rodriguez al Milan

Il Psg potrebbe provare a strappare lo svizzero al Milan entro il 31 agosto. Questa la data prevista per la chiusura del calciomercato in terra transalpina con i Bleus che vorrebbero puntellare la corsia laterale sinistra. Un interesse concreto certificato da una presunta offerta di 30 milioni di euro, una somma importante capace di far vacillare i rossoneri che con la sua cessione piazzerebbero una bella plusvalenza (Rodriguez è stato acquistato per una cifra di circa 18 milioni di euro).

Milan, perché Rodriguez potrebbe partire

Ecco allora che il responsabile dell'area tecnica del Milan Leonardo e l'altro dirigente Maldini hanno incontrato l'agente di Rodriguez Gianluca Di Domenico nella sede del club. Un vertice di mercato durato due ore, in cui potrebbe anche essere stato affrontato il discorso relativo al futuro dello svizzero e soprattutto all'offerta del Paris Saint Germain. L'arrivo di Laxalt e il recupero dal doppio infortunio di Conti potrebbero rappresentare un motivo in più per lasciar partire Rodriguez che assicurerebbe un discreto tesoretto alla società rossonera. Anche se la cessione dello svizzero in un primo tempo è stata congelata anche per i problemi cardiaci di Strinic che dovrà aspettare per il suo esordio con la nuova maglia

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views