Milan, Ibrahimovic chiama Balotelli: sarebbe bello tornare insieme
La voce dalla sponda rossonera lo chiama in coro, speranzosi nel vedere il talento italiano vestire la maglia del Milan, facendo l'ennesimo dispetto agli odiatissimi cugini nerazzurri. Stiamo parlando ovviamente di Mario Balotelli, attaccante attualmente in forza al Manchester City che però potrebbe abbandonare i citizens a fine stagione per colpa delle sue solite intemperanze.
Adesso ci si mette anche Zlatan Ibrahimovic, che invita il suo ex-compagno ai tempi dell'Inter ad approdare a Milano, stavolta sulla sponda opposta: «Mario, che è un grandissimo calciatore, ha dimostrato di essere anche intelligente. Sarebbe bello per entrambi tornare a giocare insieme. Anche per i tifosi del Milan». Il fatto che Balotelli tifi Milan risulta più che un'indiscrezione: spesso il giocatore è stato pizzicato in interviste rivelatrici e in comportamenti sospetti, ecco perché i tifosi rossoneri possono iniziare a sognare.
Ibra, in tempi successivi, parla della sua attuale esperienza con il Milan, lesinando la sua proverbiale "autostima": «Il Milan è un club fantastico, sotto ogni punto di vista: dall'organizzazione alla cura dei particolari, dalle strutture ai professionisti che ogni giorno mettono anima e corpo nel proprio lavoro. Sono onorato di fare parte di questo gruppo. Potrebbe essere la mia ultima esperienza. Non vedo nel panorama calcistico un calciatore che mi assomigli. Al momento sono un pezzo unico e…raro».