Milan, Ibrahimovic al Barcellona non ha fallito: parola di Messi
Zlatan Ibrahimovic sta vivendo certamente il suo peggior momento da quando è al Milan. Per metà stagione tutti quanti, dai giornalisti ai tifosi, lo hanno esaltato. Da qualche mese a questa parte e soprattutto dopo l'uscita dalla Champions League, lo svedese è salito sul banco degli imputati. La squalifica di Ibrahimovic, comminata dopo il pugno a Rossi, è stata il punto più basso. Stasera, ovviamente, l'attaccante svedese non parteciperà a Palermo-Milan. Vedremo come si comporteranno i rossoneri senza di lui.
Di Ibrahimovic, comunque, si ricordano ancora anche a Barcellona. Nella squadra spagnola l'ex interista ha vissuto una sola stagione ed è stato bersagliato dalla critica. Per Lionel Messi, però, il suo contributo ai catalani è stato molto iportante.
"Non penso che Ibra abbia fallito qui, con lui abbiamo pur sempre vinto la Liga – ha detto il pallone d'oro a Sky Sport – Tutti sanno come è andata fra lui e il club: non ha lasciato Barcellona per motivi tecnici, ma per altre situazioni delle quali non m'interessa parlare. Ci intendevamo bene in campo, lui ha segnato tanti gol come ha sempre fatto. Il problema non è sicuramente stato tecnico".
Nel corso dell'intervista Messi ha detto anche che non andrà mai all'Inter o al Real Madrid, ma resterà nel Barcellona per molti anni, per poi chiudere la carriera in patria.