Milan, Gattuso: ho gufato seguendo Bayern-Inter
L'avventura di Rino Gattuso in Champions League è finita da un pezzo. A causa della testata a Jordan, il centrocampista rossonero si è beccato ben 5 giornate di squalifica. Una l'ha già scontata saltando Tottenham-Milan, le altre 4 verranno scontate soltanto nel girone eliminatorio della prossima Champions League.
Non potendo fare altro che assistere alle partite degli altri, Rino non ha trovato di meglio che gufare. Il centrocampista rossonero, intervistato da Radio Montecarlo, lo ha ammesso candidamente: sperava che l'Inter fosse eliminata dal Bayern Monaco. Non è andata così. Sarà dunque meglio che Gennaro si cerchi un altro mestiere.
L'Inter? Beh, di gufare ho gufato – ha detto il centrocampista del Milan -.Sul 2-1 pensavo che ne prendevano altri 3 o 4. Però si vedeva che la difesa del Bayern lasciava un po' a desiderare. Il fatto che l'Inter ha passato il turno dimostra che il campionato italiano non è così come lo descrivono tutti".
Ha ragione Gattuso. Bayern Monaco-Inter ha confermato, se ce ne fosse bisogno, che i nostri club sono competitivi. La squadra di Leonardo avrà ancora una volta la possibilità di vincere la Champions League. La penultima, quella del Milan, risale al 2007. Le squadre tedesche, invece, non ne vincono una dal 2001: allora fu proprio il Bayern a trionfare.