video suggerito
video suggerito

Milan, Gattuso: ci vuole rispetto per la nostra bacheca

Il centrocampista rossonero replica a Massimo Moratti.
A cura di Gianni Monaco
21 CONDIVISIONI
gattuso milan

Il riferimento è chiaramente all'Inter di Massimo Moratti, che ha recentemente detto: i veri milanesi tifano noi. Gattuso non ci sta e, tramite i microfoni di Milan Channel, passa al contrattacco. "Veniamo trattati come se fossimo una squadretta, come se non avessimo mai vinto nulla – ha detto il centrocampista rossonero. – Ci vuole rispetto, qualcuno dovrebbe fare un salto in via Turati, aprire una stanza ed allora capirebbe cosa abbiamo fatto in questi anni guardando i nostri trofei".

Certo, negli ultimi tempi il Milan è rimasto a secco. Ma, nel complesso, ha vinto moltissimo da quando c'è Gattuso. Il centrocampista è arrivato nel 1999. Con la maglia rossonera ha conquistato uno scudetto, due Champions League, un Mondiale per club e altri 4 trofei. Una bacheca di tutto rispetto.

Gattuso, con una ‘ciofeca', ha deciso Juventus-Milan e ora guarda avanti, anche se sta attento a misurare le parole: "Stiamo facendo molto bene – ha detto Rino – dobbiamo continuare così e poi alla fine tireremo le somme. Certo questo gruppo è incredibile, vi assicuro che tenere a bada Ibrahimovic tutta la settimana non è facile. Tutti vogliamo vincere sempre, lui per primo, molto spesso le partitelle in allenamento sono combattute, anche troppo, tanto che il Mister è costretto a sospenderle".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views