video suggerito
video suggerito

Milan-Fiorentina, Mihajlovic loda l’Inter e afferma: mai in rossonero

In attesa del duro match contro il Milan, Mihajlovic parla del suo eventuale futuro, escludendo qualsiasi possibilità di vederlo sedersi sulla panchina dei rossoneri: “Non lo farei mai, per rispetto verso i miei vecchi tifosi”.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
Mihajlovic promette che non allenerà mai il Milan.

Tra gli amori di una vita, spesso il primo non risulta quello indimenticabile: in senso prettamente sportivo, il grande amore di Mihajlovic è stata l'Inter, che probabilmente un giorno potrebbe allenare, visti anche i non-eccellenti risultati che Benitez sta ottenendo con la squadra nerazzurra.

L'attuale allenatore della Fiorentina ha deciso di parlare dell'imminente match contro il Milan, evidenziando il suo enorme rispetto per la squadra di Allegri, decantando però una promessa che potrebbe far felici i tifosi nerazzurri: «Per come sono fatto io, non potrei mai allenare il Milan. È una delle migliori società al mondo ma io ho giocato e sono stato allenatore dell'Inter, non potrei per rispetto verso i miei vecchi tifosi».

Niente Milan, quindi, nel futuro di Mihajlovic, che cerca di galvanizzare la squadra in vista di un match che li vede nettamente sfavoriti: «Dovremo far cambiare opinione a chi pensa che la Fiorentina sia già battuta, noi dobbiamo essere convinti altrimenti conviene rimanere a casa. Il Milan con Ibrahimovic può diventare la squadra favorita per lo scudetto: Zlatan, è cresciuto anche sul piano della mentalità, se il Milan non avesse lui, quanti punti avrebbe fatto? Noi siamo una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, l'importante è giocare a viso aperto, non pensare solo a difendersi come è successo a Roma»

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views