video suggerito
video suggerito

Milan, Fassone e Mirabelli a Gladbach per Bernardeschi e Dahoud

Dopo aver assistito a Bayern Monaco-Arsenal, la nuova coppia di dirigenti rossoneri si è spostata a Mönchengladbach per l’impegno di Europa League dei viola. Il tutto in attesa del closing del prossimo 3 marzo.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Aspettando la chiusura della trattativa relativa alla cessione del club da parte di Silvio Berlusconi, continua il viaggio europeo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: i due uomini scelti dalla Sino-Europe Sports per ricostruire il Milan di Vincenzo Montella. A caccia di giovani talenti da portare a Milanello, i due dirigenti sono ancora in viaggio con l'obiettivo di visionare dal vivo i giocatori individuati per la prossima estate. Il "tour" di mercato, dopo aver fatto tappa a Monaco di Baviera, si è dunque spostato nella Renania Settentrionale per la sfida di Europa League tra la Fiorentina e il Borussia. I novanta minuti del "Borussia-Park" serviranno all'amministratore delegato e al direttore sportivo per vedere dal vivo Mahmoud Dahoud: talentuoso centrocampista classe '96 della formazione tedesca, inseguito da mezza Europa e vicino ai 20 milioni di euro di valutazione.

Bernardeschi e Badelj

Oltre al calciatore siriano naturalizzato tedesco, gli occhi di Fassone e Mirabelli saranno anche per Federico Bernardeschi e Milan Badelj: i due giocatori della Fiorentina, che piacciono molto al Diavolo. L'attaccante toscano è da tempo un pallino della Sino-Europe Sports. I nuovi proprietari cinesi, infatti, lo vorrebbero portare a Milano nei prossimi mesi insieme al laziale Keita Balde Diao: altro campione finito nel mirino del club di via Aldo Rossi. Tra i giocatori viola, inoltre, c'è sempre interesse per Badelj. Il croato, inseguito a lungo nelle due scorse finestre di mercato, ha già espresso più volte la sua volontà di lasciare Firenze e di traslocare a Milano. Desiderio che, molto probabilmente, potrà essere esaudito dal prossimo giugno quando i capitali cinesi dovrebbero fare del Milan uno dei protagonisti delle prossime trattative d'estate.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views