2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, anche il Psg sulle tracce di Bernardeschi

Dalla Francia arrivano indiscrezioni relative ad un sondaggio del club transalpino per l’esterno offensivo della Viola.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una crescita notevole che non è passata inosservata, in Italia e in Europa. Federico Bernardeschi si è preso la scena in casa Fiorentina in questa prima parte di stagione con prestazioni superlative. 10 gol e 2 assist per il classe 1994 che è stato al centro anche di un vero e proprio caso diplomatico che potrebbe costare a fine stagione il divorzio tra Paulo Sousa e i viola. Il tecnico ha ribadito che il talentuoso esterno offensivo è ormai pronto per una grande squadra, facendo infuriare una parte della tifoseria e la società. Quello che è fuori discussione è l’interesse di numerose big per per Bernardeschi: dall’Inter, alla Juventus fino al Chelsea di Conte.

Un gruppo destinato ad aumentare alla luce delle ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia. Secondo quanto riportato da foot-sur7, il Paris Saint Germain avrebbe richiesto informazioni alla Fiorentina per il calciatore in merito al prezzo del suo cartellino. Un sondaggio dunque che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio assalto se non nell’immediato, nella prossima sessione di calciomercato estiva. Fino ad allora potrebbero esserci i tempi tecnici per pianificare una vera e propria offensiva, considerando che la Fiorentina al momento non ha alcuna intenzione di cedere la sua stella.

Il rendimento stagionale di Bernardeschi (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Bernardeschi (foto Transfertmarkt)

Le cose però potrebbero cambiare a fine stagione, quando potrebbe essere lo stesso calciatore a spingere per un ulteriore salto di qualità. Ci vorrà senza dubbio un’offerta importante e considerando la disponibilità economica del Psg, non c’è da stupirsi se i Bleus potrebbero rivelarsi favoriti in un eventuale corsa per Federico Bernardeschi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views