11 CONDIVISIONI

Milan, Cutrone piace al Real Madrid: Lopetegui vuole strapparlo ai rossoneri

Le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla Spagna e raccontano di un Real Madrid molto interessato al giovane attaccante del Milan Patrick Cutrone. E’ il tecnico delle merengues, Lopetegui, il più interessato al talento rossonero che rientra in squadra dopo l’infortunio alla caviglia subito con l’Under 21.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI

Il Real Madrid ha scelto alla fine di non sostituire Cristiano Ronaldo con un altro top player, senza nessun investimento record sul calciomercato. Le merengues punteranno sul collettivo (impreziosito dall'arrivo di giocatori come Mariano) e sui talenti del futuro come Vinicius spedito a farsi le ossa al Castilla. E a proposito di giovani talenti, il club di Florentino Perez avrebbe messo gli occhi su una stellina della Serie A reduce da un ultimo turno di campionato super. Si tratta del 19enne del Milan Patrick Cutrone, match winner contro la Roma e al rientro dopo l'infortunio alla caviglia.

Immagine

Milan, Cutrone nel mirino del Real Madrid. Le ultime notizie di calciomercato

A sganciare la bomba di calciomercato ci hanno pensato gli spagnoli di Don Balon. Il Real Madrid dunque sarebbe molto interessato a Patrick Cutrone che dopo l'ottima stagione scorsa, ci ha messo poco per mettersi in mostra anche nell'annata appena iniziata segnando il gol vittoria pochi minuti dopo il suo ingresso in campo in Milan-Roma. Le doti e i margini di crescita della punta non sono passati inosservati secondo il portale al club campione d'Europa che avrebbe individuato in lui il possibile centravanti del futuro.

 

Perché il Real vuole Cutrone sul calciomercato

Il Real Madrid vuole Cutrone su esplicita richiesta del suo allenatore Lopetegui. Quest'ultimo è un grande estimatore del classe 1997 che segue anche ai tempi dell'esperienza del Porto. Già ai tempi della panchina lusitana, l'ex ct della Spagna avrebbe sondato il terreno per la punta della Nazionale Under 21 senza fortuna. Il Milan infatti al momento non ha nessuna intenzione di liberarsi della punta che Gattuso potrebbe anche pensare di schierare titolare in coppia con Higuain

Quanto vale Cutrone e il suo futuro al Milan

Non bisogna dimenticare che Cutrone ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2023 guadagnando poco più di un milione di euro più eventuali bonus. Non sarebbe certo difficile per il Real mettere sul piatto una proposta contrattuale più allettante, anche se poi bisognerà capire quanto viene valutato il cartellino di un ragazzo, il cui prezzo al momento potrebbe aggirarsi su circa 25 milioni di euro (secondo i siti specializzati). Al momento però non c'è cifra che tenga, visto che i rossoneri considerano incedibile il giovane centravanti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views