8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, contro la Roma potrebbe tornare El Shaarawy

Seedorf potrebbe convocarlo per la sfida contro i giallorossi. Dopo i 33 minuti giocati con la Primavera e gli ultimi allenamenti il Piccolo Faraone è a disposizione.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
el shaarawy

Il Milan è tornato e ha infilato cinque vittorie di fila che hanno ridato smalto ad una stagione incolore, ripresentandosi nel rush finale per un posto in Europa League. L'obiettivo è l'Inter a quota 56 punti e a cinque lunghezze di distanza. I nerazzurri hanno risposto di par loro con i successi esterni contro la Sampdoria e il Parma ma i rossoneri hanno comunque di che essere soddisfatti: Torino, Lazio, Parma sono state agguantate in classifica e anche la Fiorentina – sconfitta dalla Roma – ha frenato la sua corsa restando a quota 58. Con 4 partite da disputare e 12 punti in palio non c'è limite alla speranza e se Seedorf potesse contare da subito anche sul piccolo Faraone El Shaarawy allora tutto potrebbe diventare ancora più semplice.

Recupero e rilancio – Era atteso nel giorno del derby per Milan-Inter, ma potrebbe essere la sfida contro la Roma la fine dell'incubo per Stephan El Shaarawy che è sempre più sulla via del recupero definitivo. Ha lavorato a Milanello con il gruppo insieme ad Essien e appare pronto alla convocazione in prima squadra dopo i  33 minuti giocati con la primavera del Milan. Un sogno e un sospiro di sollievo per chi si era visto scippare una stagione che era iniziata da protagonista causa un lunghissimo e interminabile infortunio. El Shaarawy aveva iniziato l'anno col il pesantissimo gol al Psv per poi sprofondare in un vero e proprio incubo. Adesso deciderà Clarence Seedorf se convocarlo contro la Roma: il piccolo Faraone è a disposizione con la determinazione di chi sa di doversi giocare ancora il sogno nazionale e un riscatto in rossonero che tutti attendono.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views