9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, come sta Gigio Donnarumma: il portiere rischia di saltare anche la Lazio

Gianluigi Donnarumma sarà in campo in Milan-Lazio? Come sta il giovane portiere rossonero reduce dall’infortunio muscolare rimediato contro l’Udinese? Le condizioni dell’estremo difensore sono in netto miglioramento, ma al momento è difficile ipotizzare una sua presenza in campo nella prossima sfida di Serie A, vero e proprio spareggio in chiave qualificazione Champions.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Gianluigi Donnarumma sarà in campo in Milan-Lazio? Come sta il giovane portiere rossonero reduce dall'infortunio muscolare rimediato contro l'Udinese? Le condizioni dell'estremo difensore sono in netto miglioramento, ma al momento è difficile ipotizzare una sua presenza in campo nella prossima sfida di Serie A, vero e proprio spareggio in chiave qualificazione Champions.

Immagine

Milan, come sta Donnarumma e quali sono le sue condizioni dopo l'infortunio

Gianluigi Donnarumma continua a lavorare duramente per cercare di recuperare dall'infortunio muscolare rimediato nella partita contro l'Udinese. Stiramento al flessore della coscia destra per Gigio che ha saltato il match contro la Juventus lasciando il posto a Reina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'estremo difensore sta facendo il possibile con lo staff medico del Milan per tornare in campo quanto prima. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, ma c'è la volontà di non accelerare i tempi per incappare in una ricaduta che potrebbe compromettere la sua stagione

Gigio Donnarumma verso l'assenza in Milan-Lazio

Al momento le percentuali relative ad una sua possibile presenza in Milan-Lazio, spareggio in chiave Europa in programma sabato 13 aprile a San Siro, sono ridotte al lumicino. Quasi certamente il giovane portiere vivrà un altro turno di stop, con il ritorno in campo rimandato al 20 aprile per il confronto in casa del Parma. Ancora una possibilità da titolare dunque per Pepe Reina.

Milan, le ultime notizie sulle scelte di formazione di Gattuso per la Lazio

Se Donnarumma va verso il forfait in Milan-Lazio, qualche speranza in più per il recupero di Andrea Conti che verrà valutato meglio nella giornata di domani. Tutto lascia presagire una formazione identica a quella che è stata sconfitta di misura sul campo della Juventus. Calhanoglu potrebbe giocare dunque in mediana, con Suso e Borini ai fianchi dell'inamovibile terminale offensivo Piatek. Ancora out Paquetà, con Gattuso che spera di recuperarlo per la Coppa Italia

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views