0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan – Catania 1 a 1, Lo Monaco: il gol di Inzaghi? L’arbitro era di centro

Pietro Lo Monaco, dopo l’ottimo risultato ottenuto dal suo Catania a San Siro, scherza sugli arbitri e sulla loro presunta fede politica.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI

sport_calcio_italiano_pietro_lo_monaco

Pietro Lo Monaco, l'Amministratore Delegato della squadra siciliana, ha palesemente dimostrato tutto il suo entusiasmo per l'ottimo risultato del suo Catania, capace di fermare il Milan sull'1 a 1, a San Siro.

Ecco perchè il dirigente siciliano si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei "colleghi" rossoneri, sopratutto nei confronti del Presidentissimo del Milan. Dopo il match di Cesena, Berlusconi aveva definito "di sinistra" gli arbitri, scherzosamente ma non troppo, in seguito ad alcune decisioni errate prese dal fischietto di quel match. Dichiarazioni che non erano piaciute per niente a Lo Monaco che aveva attaccato il Milan, senza tanti giri di parole. Dopo il match di ieri sera, l'A. D. catanese ha affermato, in maniera scherzosa, ma sottile: "L'arbitro? Era di centro (ride ndr). Parlando seriamente, l'assistente è stato molto bravo sul gol di Inzaghi che è regolare".

Siamo sicuri che queste definizioni degli arbitri diventeranno un vero e proprio tormentone in questo campionato sopratutto quando giocherà il Milan.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views