video suggerito
video suggerito

Milan: Cassano riceve i primi cori dai nuovi tifosi a Malpensa

I rossoneri a Dubai in vista della ripresa del campionato.
A cura di Gianni Monaco
34 CONDIVISIONI
cassano milan

Primo giorno in rossonero per Antonio Cassano. L'attaccante è partito oggi insieme ai compagni per Dubai. Qui la squadra seguirà una preparazione specifica per poter essere al meglio quando vi sarà la ripresa  del campionato.

All'aeroporto di Malpensa Cassano ha ricevuto i primi cori e le prime richieste d'autografo dai suoi nuovi tifosi. Lo stesso fantasista è parso sereno e allegro di cominciare l'avventura in rossonero. Non ha rilasciato dichiarazioni, così come Allegri. Evidentemente il fantasista della nazionale preferisce parlare sul campo.

I giorni a Dubai saranno fondamentali per l'allenatore ai fini di capire come sta fisicamente Cassano. L'ex attaccante di Bari, Roma e Real Madrid non gioca da un paio di mesi e dunque non può essere al top. Nello staff rossonero, comunque, contano di averlo al meglio in brevissimo tempo.

Per la trasferta di Cagliari, 6 gennaio, mancano ancora diversi giorni e dunque la possibilità di recuperare c'è sicuramente. Lo scorso anno Pandev arrivò a campionato iniziato all'Inter, dopo un lunghissimo periodo di inattività nella Lazio. Il macedone, con Mourinho, divenne subito titolare, dimostrando anche una buona forma fisica. Allegri si augura sia così anche con Cassano. Per la gara col Cagliari, infatti, mancheranno Ibrahimovic (squalificato) e probabilmente anche Ronaldinho, vicino al Gremio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views