video suggerito
video suggerito

Milan, Cassano meglio di come è dipinto: parola di Antonini

Il terzino sinistro si augura che anche Ronaldinho rimanga, almeno fino a giugno.
A cura di Gianni Monaco
21 CONDIVISIONI
antonini cassano milan

Cassano al Milan suscita le prime reazioni dei nuovi compagni di squadra. Il fantasista si allenerà presto con loro, probabilmente già da quest'anno, ancora prima, dunque, di avere firmato il nuovo contratto. L'accordo sarà siglato ufficiale il 3 gennaio 2011.

Il giudizio di Luca Antonini sull'ex attaccante di Bari, Roma e Real Madrid è assolutamente positivo: "Tutti in squadra conoscono Antonio per averci giocato insieme, anche in Nazionale, e tutti sanno che non è quello che la stampa dipinge. Se venisse al Milan sono certo che non ci sarebbero problemi di ambientamento anche perchè il suo atteggiamento è molto cambiato negli ultimi tempi".

Il terzino sinistro ha anche parlato di un compagno di squadra che vive un momento di grande difficoltà. Ronaldinho potrebbe lasciare il Milan già a gennaio, ma Antonini si augura che ciò non avvenga: Ho un ottimo rapporto con lui, si è sempre allenato con professionalità ed è sempre e comunque felice e sorridente. Spero che rimanga almeno fino a giugno e, anche se arrivasse Cassano, non ci sarebbero problemi perchè è un campione".

Antonini ha parlato anche del suo ex tecnico Leonardo. Il brasiliano è colui che ha scoperto l'esterno sinistro e lo ha fatto diventare titolare nel Milan. Il terzino è dell'idea che solo la sfortuna gli impedito di vincere qualcosa lo scorso anno.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views