Milan: Cassano da nazionale, garantisce Prandelli
Cassano al Milan è una buona notizia anche per Cesare Prandelli. In rossonero, il fantasista avrà finalmente la possibilità di tornare a giocare, a differenza di quanto era avvenuto negli ultimi mesi alla Sampdoria per le vicende che bene conosciamo.
Il tecnico dell'Italia ha detto a Repubblica che non abbandonerà il barese: "Per lui una maglia c'è sempre". Cassano, dunque, nonostante la furibonda lite con Garrone, continua a godere della fiducia del selezionatore. Certamente sarà uno stimolo in più per l'ex fantasista della Roma, alla prese con una nuova avventura.
Vestire la maglia rossonera è per Cassano una delle ultime grandi chance della carriera. Il fantasista azzurro ha già giocato nel Bari, nella Roma, nel Real Madrid e naturalmente nella Sampdoria. Proprio a Genova ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera. E' con i blucerchiati che ha riconquistato la nazionale. Il Milan gli darà la possibilità di tornare a vestire azzurro. Le parole di Prandelli sono piuttosto eloquenti.
Cassano rischia di giocare già il 6 gennaio, se dimostrerà di essere in buona condizione atletica. Ibrahimovic è infatti squalificato e Pato sta cercando di guarire da un lungo infortunio. Ronaldinho potrebbe già essere un ex rossonero. L'unica punta certamente disponibile, per Allegri, è il solo Robinho.