video suggerito
video suggerito

Milan calciomercato, Mexes é l’obiettivo numero uno per la difesa

Il club rossonero da tempo ha messo gli occhi sul difensore francese che non ha ancora rinnovato il contratto.
A cura di Francesco Ferrara
151 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato invernale si avvicina ed il Milan é tra le società più attive. Dopo l'arrivo ormai imminente di Cassano Galliani sembra intenzionato a puntellare la difesa. Nesta e Thiago Silva sono due garanzie da un punto di vista tecnico. Ma il primo ha un'età non più verdissima ed il secondo spesso é ko per continui infortuni muscolari. Da tempo il pallino del club rossonero é Mexes, protagonista di una grande partita proprio in Milan-Roma.

L'affare é tutt'altro che semplice. Il club giallorosso non ha alcuna intenzione di privarsi del forte centrale, tuttavia l'accordo per il rinnovo del contratto, che scade a giugno 2011, non é stato ancora trovato. La società romanista nonostante tutto appare tranquilla, il rinnovo contrattuale dovrebbe arrivare ad inizio giugno. Il Milan ovviamente resta alla finestra ed ha due strade: provare a prendere il giocatore a fine anno a parametro zero, oppure sborsare un bel po' di soldi per acquistare il francese già a gennaio.

Mexes si lamentò qualche mese fa per il suo scarso utilizzo, in modo particolare il difensore temeva di perdere la nazionale. Le cose ultimamente sono cambiate, il francese sta giocando in pianta stabile nella formazione di Ranieri. In città sono sicuri che Mexes non si svincolerà a costo zero, sarebbe uno sgarbo troppo grande verso la società e verso la città, alla quale il ragazzo é molto legato.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views