video suggerito
video suggerito

Milan-Brescia 3-0, Allegri: fondamentale sconfitta a Cesena

Il tecnico rossonero ha spiegato perché Boateng è stato schierato dal primo minuto.
A cura di Gianni Monaco
14 CONDIVISIONI
allegri milan brescia

E' soddisfatto, Massimo Allegri, dopo la vittoria del Milan sul Brescia 3-0. L'allenatore rossonero, però, è consapevole che la squadra ha ancora troppi momenti di distrazione. "E' importante continuare su questa strada – ha dichiarato Allegri a Sky – perché la squadra ha trovato equilibrio, quelli che vanno in campo devono avere un buon rendimento e i ragazzi stanno dimostrando grande disponibilità. Oggi mi interessava vincere, siamo partiti bene e poi ci siamo un po' rilassati, infatti c'è stata la grande parata di Abbiati. Poi sul 2-0 le cose sono andate discretamente bene e abbiamo controllato bene la palla".

Secondo l'allenatore del Milan, la svolta in campionato è avvenuta a Cesena, gara vinta dai padroni di casa 2-0: "La partita a Cesena è stata criticata, ma ha avuto un grande contraccolpo psicologico, perchè abbiamo perso delle certezze e abbiamo impiegato un po' di tempo per ritrovarle".

Allegri poi ha speso qualche parole anche per Boateng, ieri a segno per la prima volta in Serie A: "L'ho schierato perchè avevo bisogno di più inserimenti e lui si inserisce abbastanza bene, e visto che il Brescia ha una difesa chiusa ho pensato di buttarlo dentro".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views