video suggerito
video suggerito

Milan, Bonucci applaude Cutrone: “Bravo, ma adesso paghi la cena a tutti”

Dopo la convincente vittoria di Crotone, l’ex difensore della Juventus ha elogiato il giovane attaccante e lo ha invitato a rispettare la tradizione rossonera.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rigore ed espulsione, gol e assist per la rete di Suso. Se qualcuno cercava conferme sulle qualità di Patrick Cutrone, le ha ottenute durante il suo esordio da titolare nel Milan di Vincenzo Montella. Il giovane attaccante della Primavera, ormai in pianta stabile con i "grandi", ha nuovamente dimostrato di essere pronto per il massimo campionato grazie alla serata da incorniciare a Crotone: città (e squadra) che lo sta cercando fortemente in questi ultimi giorni di mercato. Il classe '98, dopo le prove convincenti e i gol realizzati in amichevole e in Europa League, non si muoverà però dal Milan: club che ormai lo ha adottato e inserito nel gruppo di Bonucci e compagni. Proprio l'ex difensore della Juventus, subito dopo la trasferta allo "Scida", ha voluto complimentarsi con il giovane compagno attraverso un post pubblicato sulla sua pagina di Instagram.

Una cena per festeggiare

"Una più Una. Un buon inizio è quello che tutti ci auguravamo e per questo continueremo a lavorare duro giorno dopo giorno. Bravo Patrick Cutrone per il tuo primo gol in Serie A. Come da tradizione ti aspettiamo a cena, per pagarla!". Un invito che ha raccolto le approvazioni dei compagni e quella dell'attaccante comasco che ha subito risposto al suo capitano: "Grazie Leo, sarà fatto". La tradizione di ritrovarsi tutti insieme, magari in un buon ristorante, è un'usanza che il Milan si porta dietro già da un po' di tempo. Nel febbraio scorso, infatti, Carlos Bacca portò a cena tutta la squadra per chiedere scusa dopo la lite con Montella in seguito alla sostituzione nel match con la Sampdoria. La stessa cosa fece proprio il tecnico rossonero, che mantenne la promessa con i suoi ragazzi dopo la vittoria contro la Fiorentina.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views