video suggerito
video suggerito

Milan, Boateng verso il recupero

Anche Abate e Nesta dovrebbero presto tornare in campo.
A cura di Gianni Monaco
55 CONDIVISIONI
boateng milan

Massimo Allegri potrebbe presto ritrovare tre giocatori importanti, che fino a poche settimane fa era saldamente titolari. Stiamo parlando di Alessandro Nesta, Ignazio Abate e Kevin Prince Boateng.

L'uomo che più sta mancando al Milan in questo momento è probabilmente il centrocampista, assente ormai dal 2010. Allegri ha avuto grossi problemi nel reparto, tant'è che Galliani è stato costretto a intervenire sul mercato, prelevando Van Bommel ed Emanuelson. I due olandesi, però, sin qui non hanno convinto. Van Bommel è stato espulso dopo un'ora di gioco nel corso di Catania-Milan. E' stato schierato nuovamente titolare in Genoa-Milan, ma è stato ancora una volta deludente. Lento e impreciso. Suo l'errore da cui è nato il gol del pareggio di Floro Flores. Non sta facendo meglio Emanuelson. L'ex centrocampista dell'Ajax viene utilizzato col contagocce da Allegri. Di lui si ricordano solo delle azioni da gol fallite clamorosamente.

Insomma, viste le premesse, il recupero di Kevin Prince Boateng diventa davvero fondamentale. Il ghanese aveva garantito dinamismo e forza fisica, ma anche gol. Con due reti l'ex Portsmouth è il centrocampista rossonero più prolifico.

Ma quando lo rivedremo in campo. Difficile fare previsioni precise, anche se febbraio dovrebbe essere il mese giusto, così come per Abate e Nesta.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views