video suggerito
video suggerito

Milan, Boateng ko: incerti i tempi di recupero

Attualmente i rossoneri hanno nove infortunati: un vero record per la Serie A.
A cura di Gianni Monaco
388 CONDIVISIONI
boateng milan

Milan-Roma è una partita che potrebbe costare carissimo ai rossoneri. Infatti, oltre alla sconfitta, la squadra di Allegri ha subito altri due infortuni: quelli di Pirlo e Boateng. Il centrocampista bresciano starà fuori un mese a causa di un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo poco più di 20 minuti. Il ghanese è dovuto uscire a pochi secondi dal termine del match e ha lasciato spazio a Ronaldinho. Si pensava che il problema di Kevin Prince Boateng potesse essere lieve: in verità vanno fatti degli accertamenti specifici. Il timore è che anche il ghanese possa restare fermo ai box per diverse settimane.

Se ad inizio stagione erano Juventus e Inter ad avere i maggiori guai fisici, ora sono propri i rossoneri a vincere questa poco confortante graduatoria. Sono fermi ai box ben 9 giocatori: Thiago Silva, Flamini, Pato, Sokratis, Inzaghi, Oduamadi, Zambrotta, Pirlo, Boateng. Una situazione drammatica, che certamente non può non preoccupare Allegri e i vertici della società.

Tra l'altro, alla ripresa del campionato, il tecnico del Milan dovrà fare a meno anche dell'uomo migliore di questo inizio stagione: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è fatto ingenuamente ammonire ieri per avere scaraventato il pallone in rete nonostante il fischio dell'arbitro.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views