2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Berlusconi scettico: “Non vedo una coppia Bacca-Balotelli”

Il patron rossonero: “Ho parlato con Mario e l’ho incoraggiato, tutti speriamo possa esprimersi al meglio”
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Silvio Berlusconi "scarica" la coppia formata da Carlos Bacca e Mario Balotelli. Il patron rossonero, all'indomani dell'incidente automobilistico che ha messo k.o. M'Baye Niang fino al termine della stagione, ha detto la sua sull'attacco del Milan, le cui gerarchie sono state stravolte dall'improvviso forfait del francese di origini senegalesi rossonero. In teoria, l'unico "intoccabile" resta Carlos Bacca che con i suoi gol sta tenendo viva la speranza del terzo posto che vorrebbe dire playoff Champions League: ma su chi sarà il suo partner in attacco resta un mistero.

"Vedo difficile far giocare assieme Bacca e Balotelli, dato che sono due prime punte con caratteristiche simili", ha spiegato Berlusconi intervista da Il Vero Milanista, "mentre Balotelli e Menez sono un duo ben assortito, come anche Bacca e Menez". Ma il patron rossonero ha anche spiegato di aver parlato con Mario Balotelli, portandogli il proprio incoraggiamento. "Mi sono fermato a parlare con lui mezz'ora di persona, e l'ho invitato a sciogliersi e tenere un atteggiamento in campo più positivo. Tutti ci auguriamo che possa esprimere al meglio le proprie potenzialità, che non gli mancano di certo".

Adesso toccherà a Sinisa Mihajlovic scegliere: il serbo sembrerebbe intenzionato a dare spazio a Balotelli già contro il Sassuolo, ma ovviamente scioglierà le riserve sono nelle ore immediatamente precedenti alla partita. Scalpita Menez (doppietta all'Alessandria in Coppa Italia) e presto tornerà disponibile anche Luiz Adriano (tornato in gruppo). Leggermente più staccato Boateng, sebbene Berlusconi abbia un pensiero anche per lui: "Assieme a Menez e Balotelli, Boateng è un talento da recuperare in pieno per il rush finale in campionato. Abbiamo una rosa con varie soluzioni". Soluzioni che, ora, tocca a Mihajlovic scegliere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views