Milan, Berlusconi avvisa Allegri: voglio 4 punte!
Allenatore avvisato mezzo salvato. Massimiliano Allegri, il nuovo tenico del Milan, ben presto capirà che per decidere la formazione rossonera dovrà ascoltare i "suggerimenti"del presidente-mister Silvio Berlusconi.
Ibrahimovic vuole giocare a 4 punte, ed é un'idea che stuzzica e piace tanto anche al patron rossonero. "Ho parlato con Allegri, abbiamo una grande squadra. Gli ho detto che secondo me gente del calibro di Pato, Ronaldinho, Ibra e Robinho possono giocare tutti insieme se stanno bene. L'ultima parola ovviamente spetta a lui".
É un Berlusconi a 360°gradi, e sembra avere tutta l'intenzione di dedicare più tempo al suo vecchio amore, il Milan appunto: "Ho sempre avuto amore per questa squadra. Negli ultimi due anni però non ho condiviso il modo di giocare degli allenatori, prima Ancelotti e poi Leonardo".
Continua poi parlando del mercato passato e futuro dei rossoneri: "Ibrahimovic resterà a lungo con noi perché qui si troverà benissimo. Balotelli? Non l'ho mai trattato". Chiude poi dedicando un pensiero ad un ex milanista: "Kakà all'Inter? Se dovesse succedere lo applaudirei lo stesso, resta una stella del calcio internazionale".
Francesco Ferrara