4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan beffato, Aubameyang verso il Paris Saint Germain

Il club francese ha offerto 70 milioni di euro al Borussia Dortmund e ha proposto un contratto da 14 milioni netti a stagione ad Aubameyang.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova proprietà del Milan vuole presentarsi con un grande acquisto. L’a.d. Fassone e il d.s. Mirabelli stanno lavorando da tempo. Dopo averlo fatto sotto traccia, adesso sono liberi di muoversi. Entrambi sognano di riportare in rossonero Pierre-Emerick Aubameyang, ma i desideri dei nuovi dirigenti sono stati quasi definitivamente spazzati via da un’offerta impressionate del Paris Saint Germain, che si trova quasi all’anno zero, vuole ritornare super competitivo e sembra avere il giocatore in pugno.

L’offerta del PSG per Auba. Secondo quanto ha rivelato la Bild il club francese avrebbe proposto al Borussia la bellezza di 70 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre ad Aubameyang avrebbe proposto un contratto da 14 milioni netti a stagione. Di fatto il Paris Saint Germain offrirebbe al giocatore più del doppio del suo ingaggio attuale.

Il Milan nonostante quella grossa cifra ancora un po’ ci spera. Perché la Ligue 1 non è un campionato allettante come la Serie A e perché al Paris troverebbe già una superstar affermata, e cioè Cavani. Ma con la squadra degli emiri Aubameyang però giocherebbe la Champions League, e questa possibilità invece attrae eccome il giocatore del Borussia. I rossoneri per sognare il grande colpo devono provare ad acciuffare almeno l’Europa League. In questo momento la prima alternativa al bomber ventisettenne è rappresentata dal croato Kalinic, un giocatore che piace molto a Montella.

Il mercato dei rossoneri è in grande movimento. Il difensore del Villarreal Musacchio sembra praticamente già acquistato. L’argentino che farà ventisette anni è un giocatore esperto e di sicuro darà un grande contributo alla squadra di Montella. Sul tappeto c’è naturalmente pure il rinnovo del portiere Donnarumma, che dovrebbe prolungare con ingaggio maggiorato. E piace sempre lo spagnolo Fabregas.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views