32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Barbara Berlusconi: “Tra mio padre e Pippo, c’è un rapporto speciale!”

L’amministratore delegato rossonero ha incontrato la squadra a Milanello, caricandola in vista della sfida di sabato. Contro la Juventus, El Shaarawy dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, Torres partirà dalla panchina.
A cura di Alberto Pucci
32 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Berlusconi è tornata sul ponte di comando della nave rossonera. Dopo le tre visite consecutive del padre (atteso anche questo venerdì, per caricare i suoi ragazzi in vista della Juventus), a Milanello è stata la volta di Barbara Berlusconi. L'amministratore delegato, intorno alle 13.00 di oggi, ha voluto radunare staff tecnico e tutta la squadra, nella sala da pranzo del centro sportivo di Milanello, per fare il punto della situazione in vista dell'anticipo di sabato sera. Lady B, dopo aver avvicinato Inzaghi, si è intrattenuta con il capitano Montolivo e con il nuovo arrivato Van Ginkel. Una visita gradita, quella della bella Barbara, arrivata in un momento positivo ma, allo stesso tempo, anche difficile per gli infortuni di Diego Lopez, Alex, Saponara, El Shaarawy e Torres: "Era un po' di tempo che non riscontravo un clima così positivo, sia a Milanello che in società – ha dichiarato all'Ansa – Ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione. Il nostro allenatore è un grande motivatore".

Pippo e Silvio, feeling d'acciaio – A pochi giorni dal match contro la Juventus di Massimiliano Allegri, il gruppo rossonero è più compatto che mai. Merito, soprattutto, della grinta sorprendente di Pippo Inzaghi: "Tra lui e mio padre – continua Barbara Berlusconi – si è creato un rapporto speciale. Si sentono spesso e continuano a confrontarsi. Mio padre è tornato a occuparsi di Milan con ritrovata passione e impegno, e questa è una bella notizia". La novità più importante, però, i tifosi del Diavolo l'attendono dall'infermeria. Diego Lopez e Alex sono fuori gioco, per Torres c'è qualche piccola speranza, mentre El Shaarawy potrebbe partire dal primo minuto. Contro i campioni d'Italia, Inzaghi riproporrà il suo modulo preferito e la coppia Menez-Bonaventura: decisiva nella trasferta del "Tardini" di Parma. Il Milan che scenderà in campo sabato, è pressoché fatto. Quello del prossimo futuro, invece, è ancora in costruzione. L'ultima idea, degli scout milanisti, si chiama Eduardo Salvio. L'argentino del Benfica, seguito anche dall'Inter, piace molto a Galliani e Inzaghi ma ha una clausola superiore ai 40 milioni: ostacolo non da poco, per molte società europee.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views