Milan, Barbara Berlusconi come Silvio: voglio la finale di Champions
Si è sempre detto che ai figli di Silvio Berlusconi il calcio interessa poco e nulla. Forse, però, a questo ormai consolidato assioma, potrebbe esserci una eccezione…al femminile. Barbara Berlusconi, appena laureatasi, ha seguito la disfatta del Milan contro il Real Madrid, ma sembra tutt'altro che demoralizzata. La figlia del premier sogna in grande e ora dice di volere guardare tutte le partite dei rossoneri. Ovviamente, la speranza dei tifosi è che i prossimi risultati siano ben diversi.
"In Champions – ha dichiarato Barbara Berlusconi alla Gazzetta dello Sport – le voglio seguire tutte. Andrò alla prossima a Auxerre e spero di andare anche alle altre, fino alla finale di Wembley. Anzi, la mia non è una semplice speranza, perché questa squadra ha potenzialità enormi ed è in grado di arrivare in finale, anche se c’è ancora qualcosa da sistemare. Però non dobbiamo vedere tutto in modo negativo. In fondo stavolta abbiamo favorito noi la vittoria del Real Madrid".
Su Allegri: "E' un allenatore che mi piace da quando allenava il Cagliari e lo faceva giocare benissimo. E’ l’uomo giusto per far vincere il Milan, una persona che ha estro e sensibilità e deve avere fiducia nelle proprie sensazioni".
Gianni Monaco