39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan: Balotelli recupera, col Psv Eindhoven ci sarà

Playoff di Champions League: il versamento al ginocchio è riassorbito, l’attaccante segna una doppietta nell’amichevole col Derthona.
A cura di Maurizio De Santis
39 CONDIVISIONI
mario balotelli coi galaxy

Mario Balotelli disponibile per la gara dei playoff di Champions League contro il Psv Eindhoven. Pericolo sventato e paura superata per le condizioni dell'attaccante che, prima negli States (amichevole col Galaxy – dolore al polpaccio destro) e poi nel ritiro della Nazionale (test con l'Argentina a Roma – versamento al ginocchio destro), era stato bloccato da problemi fisici. Tornato a Milano subito dopo l'udienza con Papa Francesco, l'attaccante s'è sottoposto un ciclo intensivo di cure così che, dopo sedute di fisioterapia, si allenerà di nuovo assieme al resto del gruppo. Allarme rientrato per Super Mario la cui presenza, pur non essendo al top della forma, è fondamentale per un appuntamento – il confronto con gli olandesi – delicato per la stagione dei rossoneri.

Doppietta in amichevole. Il Milan ha battuto 11-0 il Derthona, club che milita nel campionato di Serie D, nell'amichevole disputata oggi pomeriggio a Milanello. In evidenza Balotelli e Niang, entrambi autori di una doppietta. A segno anche Nocerino, El Shaarawy, Silvestre, Boateng, Zaccardo, Petagna.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views