24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Balotelli, esce dal campo dolorante al polpaccio (VIDEO)

L’attaccante del Milan, protagonista nell’amichevole vinta (2-0) con i Los Angeles Galaxy, esce dolorante al polpaccio destro. Di ritorno dagli States si è sottoposto a ulteriori controlli medici che hanno confermato la sua presenza ai play-off di Champions contro il PSV.
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
mario balotelli crampi

Paura per Mario Balotelli durante l'amichevole tra il Milan e i Los Angeles Galaxy (2-0 per i rossoneri con gol di Super Mario e Niang, traversa di Muntari nel finale). L'attaccante rossonero e della Nazionale effettua un cross, avverte un dolore e s'accascia al suolo, dolorante al polpaccio destro. Lo staff medico corre subito sul rettangolo verde, Galliani segue tutto con apprensione: si teme l'infortunio, che sarebbe gravissimo in questa fase così delicata della stagione, ma il controllo esclude complicazioni. Si tratta solo di crampi, Balotelli uscirà senza l'ausilio della barella. "Nulla di pericoloso, speriamo", sono state le parole dell'amministratore delegato rossonero, nell'attesa di avere riscontri ulteriori. Sì, perché Super Mario si sottoporrà a controlli più approfonditi al rientro dagli States. Quanto alla partita, l'uno-due ai Galaxy rappresenta un buon viatico (soprattutto per la prestazione) in previsione dei preliminari di Champions League.

Il comunicato. "AC Milan comunica che nel corso della partita contro i L.A. Galaxy Mario Balotelli ha avvertito un problema muscolare al polpaccio destro. Al suo rientro in Italia il calciatore effettuerà alcuni esami di controllo". L'esito degli esami ha dato esito negativo: SuperMari ci sarà per la sfida di play-off in Champions League dove i rossoneri affronteranno il difficile doppio incontro con gli olandesi del PSV Eindhoven

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views