Milan: Balotelli forse è un’illusione, parola di Galliani
Balotelli e il Milan: matrimonio possibile? Probabilmente sì, ma non certo nel futuro immediato. L'ex attaccante dell'Inter ha sempre ammesso la propria simpatia per i colori rossoneri. Una simpatia tra l'altro ricambiata dalla dirigenza di via Turati.
Galliani ha parlato di Balotelli molto spesso negli ultimi tempi, anche perché incalzato sul tema dai giornalisti. L'amministratore delegato rossonero non fa mistero del fatto che Balotelli gli piace, ma è consapevole che la trattativa per riportarlo a Milano sarebbe tutt'altro che semplice.
"Balotelli è un giocatore del City, è un sogno dei tifosi e magari mi illudo anch'io – ha dichiarato Adriano Galliani oggi. – Basta con le voci su un suo possibile trasferimento altrimenti alimentiamo false speranze nei tifosi, è andato al City solo pochi mesi fa ed escludo che lo possano vendere".
Vero, Balo si è trasferito in Inghilterra soltanto l'estate scorsa e ha un contratto molto lungo col club della Premier League. Però lo stesso discorso valeva anche per Robinho. Eppure il brasiliano è andato al Milan. Quindi, sperare è lecito.
Su Inzaghi, poi, Galliani ha detto che è "insostituibile".