video suggerito
video suggerito

Milan: Balotelli e De Sciglio fuori 10 giorni. A rischio per la Juve

Contusione alla spalla destra per Super Mario, trauma distorsivo per il difensore: in entrambe i casi sono escluse lesioni ossee.
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
Immagine

Stop di almeno dieci giorni per Mario Balotelli. Infortunatosi alla spalla nella gara di Champions League, l'esito dei controlli a cui s'è sottoposto hanno dato esito negativo: una contusione alla spalla destra impedirà all'attaccante di essere disponibile per la gara contro la Sampdoria. Si farà il possibile, invece, per averlo pronto in occasione della sfida con la Juventus. "Il calciatore – si legge in una nota del Milan – si è sottoposto a esami medici strumentali e a visita specialistica con il prof. Alessandro Castagna, che ha escluso lesioni ossee e diagnosticato una sofferenza di primo grado dell'articolazione acromion claveare. Lo specialista ha previsto una prognosi di 10 giorni salvo complicazioni, ma ha anche lasciato la possibilità di riduzione dei tempi in base all'evoluzione clinica". Una corsa contro il tempo perché sia pronto per i bianconeri.

Fuori causa anche De Sciglio. La sconfitta contro l'Atletico Madrid ha lasciato strascichi in rosa: oltre a Balotelli a marcare visita è stato anche De Sciglio che ha riportato un trauma contusivo e distorsivo della caviglia sinistra (ma i controlli diagnostici hanno escluso lesioni ossee. Il difensore salterà sicuramente la partita con i liguri e resta in forte dubbio per la sfida con la Juventus.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views