Milan, Antonini e Thiago Silva: infortuni non gravi, ok per l’Inter
Antonini e Thiago Silva non giocheranno Bari-Milan e quasi sicuramente la sfida di mercoledì contro il Palermo. Torneranno con l'Inter. I due difensori hanno avuto diversi guai fisici nell'ultimo periodo. In particolare, il brasiliano non riesce a superare quelli alla caviglia. Anche durante Milan – Real Madrid di Champions League a tratti ha zoppicato, facendo temere il peggio a compagni, tifosi e allenatore.
Oggi pomeriggio, a Bari, giocheranno al loro posto Abate e Yepes. Il biondo 24enne, ex Torino, agirà sulla fascia destra, mentre Zambrotta agirà dall'altra parte. Il colombiano, all'esordio stagione, sarà schierato a fianco di Nesta. Per Yepes si tratta di una grandissima opportunità per dimostrare tutto il suo valore.
In questo inizio di stagione Massimo Allegri ha preferito all'ex difensore del Chievo Verona sia Sokratis che Bonera. Il primo ha deluso sempre quando è stato schierato e quando oggi siederà in panchina. Il secondo non ha convinto molto di più e, tra l'altro, è anche infortunato. Onyewu non viene nemmeno preso in considerazione dall'allenatore rossonero. Dopo la lite con Ibrahimovic, rischia di restare ancora più ai margini della squadra e di essere ceduto.