17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, André Silva proposto al Napoli nelle notizie di calciomercato dell’ultim’ora

Le notizie di calciomercato sulle trattative dell’ultim’ora raccontano di un’idea André Silva per il Napoli. L’attaccante portoghese del Milan infatti sarebbe stato proposto agli azzurri per la prossima stagione. Un’idea che De Laurentiis potrebbe seriamente prendere in considerazione, nelle prossime ore.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato del Milan s'intrecciano con quelle che riguardano il Napoli. Il tutto a causa di un calciatore in particolare, ovvero André Silva. Già perché il centravanti portoghese, reduce da una prima stagione tutt'altro che brillante in rossonero è stato proposto agli azzurri. Azzurri che nelle ultime ore di trattative hanno dimostrato di essere interessati a numerosi profili per l'attacco tra il sogno, quasi impossibile (a detta di De Laurentiis) Cavani e il nuovo feeling per Rodrigo.

Immagine

Milan, nelle ultime notizie di calciomercato André Silva proposto al Napoli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dunque André Silva sarebbe stato proposto al Napoli. L'agente del giocatore, Jorge Mendes, che ha ottimi rapporti con la dirigenza azzurra con cui ci sarebbe stato anche un contatto con Cristiano Ronaldo pre-Juve, avrebbe "spinto" il suo assistito verso gli azzurri. Al momento non si può parlare di una trattativa, ma di una suggestione, per un profilo che potrebbe tornare molto utile alla squadra di Ancelotti che sta valutando anche grazie alle amichevoli il suo reparto offensivo, e in particolare le condizioni di Milik

Calciomercato Milan, il futuro di André Silva

Pagato 40 milioni nella scorsa estate, Silva ha segnato 10 gol in 40 uscite deludendo le aspettative. Il Milan che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con la Juventus sul mercato per Higuain sembra intenzionato a piazzare in uscita André Silva. Un giocatore che, nonostante il flop, ha molto mercato soprattutto in Premier dove il Wolverhampton (club in orbita Mendes) fa sul serio per lui. Attenzione dunque anche agli sviluppi per la suggestione Napoli, anche se è ancora troppo presto per parlare di cifre e formula dell'operazione

Milan, rivoluzione di calciomercato per l'attacco

La squadra di Gennaro Gattuso potrebbe andare incontro ad un vero e proprio restyling di mercato nelle prossime settimane. Se l'obiettivo numero uno è Higuain, sembra ormai lontano da Milano il futuro non solo di André Silva, ma anche di Nikola Kalinic. Quest'ultimo è al centro di un tormentone di mercato relativo al forte interesse dell'Atletico Madrid: i rossoneri vorrebbero una cessione immediata a titolo definitivo, mentre i Colchoneros spingono per un prestito con riscatto.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views