video suggerito
video suggerito

Milan: ancora problemi per Balotelli, salterà il Sassuolo

Balotelli, tormentato dalla pubalgia, si allena ancora a parte. Dopo aver saltato le sfide con Napoli e Torino probabilmente non giocherà nemmeno contro il Sassuolo.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver iniziato molto bene la sua nuova avventura milanista SuperMario Balotelli è stato costretto per via di problemi di pubalgia a saltare le partite con il Napoli e con il Torino. L’assenza del venticinquenne attaccante Mihajlovic l’ha sentita e per questo spera di avere il giocatore a disposizione già per la sfida con il Sassuolo. Ma al momento pare difficile pensare che contro i neroverdi di Di Francesco, quarti in classifica alla pari di Napoli e Lazio, Balotelli sarà della partita. Oggi infatti, dopo due giorni di riposo, i calciatori rossoneri hanno ripreso ad allenarsi e l’ex del Liverpool si è limitato a proseguire le terapie per superare l’infiammazione della zona inguinale. Dunque se si giocasse domani di sicuro il calciatore alzerebbe bandiera bianca, ma considerato che la prossima settimana ci sarà un turno infrasettimanale è altamente probabile pensare che Mihajlovic lascerà recuperare con calma il suo attaccante e il tecnico serbo potrebbe sfruttare l’assenza di Balotelli per dare un’altra chance al brasiliano Luiz Adriano, che finora non ha affatto convinto.

Domani nel ‘Trofeo Berlusconi’ verrà lanciato dal primo minuto il sedicenne portiere Donnarumma che, dopo aver superato nelle gerarchie di Mihajlovic Abbiati, potrebbe addirittura togliere il posto da titolare a Diego Lopez. Lo spagnolo uno dei pochi a salvarsi nella passata stagione fin qui ha abbastanza deluso. E Donnarumma, classe ’99, potrebbe fare proprio contro il Sassuolo suo esordio in Serie A e se sarà così batterà il record di precocità di fenomeni come Buffon e Peruzzi. Domenica prossima invece è certo che il Milan scenderà ancora in campo con il 4-3-3. Bacca tornerà titolare in attacco, mentre probabilmente al fianco di Romagnoli ci sarà Zapata, anche se Alex contro il Torino ha disputato un buon match e Mexés scalpita.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views