98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, accordo di collaborazione con Hello Kitty

La società rossonera annuncia l’accordo con Sanrio, proprietaria del marchio. “Iniziativa che piacerà ai nostri tifosi”
A cura di Giuseppe Cozzolino
98 CONDIVISIONI
Immagine

Difficile prevedere il destino del Milan per la prossima stagione: l'Europa resterà, probabilmente, un miraggio per il secondo anno di fila, bisognerà risolvere le "grane" rinnovi e rifondare una squadra incapace, anche quest'anno di essere competitiva. Intanto, con la situazione sportiva ancora in alto mare, la società rossonera continua a chiudere accordi economici che possano garantire un buon afflusso di denaro per la prossima campagna acquisti rossonera. E' notizia delle ultime ora che il sodalizio milanista ha raggiunto un accordo con Sanrio, global company proprietaria del marchio Hello Kitty.

"Il Milan si lega da sempre ad aziende internazionali ed italiane che rappresentino eccellenze nei propri settori", ha spiegato Jaap Kalma, direttore commerciale del Milan, "per questo abbiamo deciso di legarci con un marchio come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio ed alta qualità, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile di tutto il mondo. Abbiamo pensato di organizzare", spiega ancora Kalma, "delle iniziative tra Hello Kitty e la nostra mascotte Milanello, che vedremo presto a San Siro assieme ed in mezzo ai nostri tifosi. Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà subito", ha concluso Kalma, "la simpatia dei nostri tifosi e che da questa collaborazione nasceranno iniziative molto interessanti". Sulla stessa lunghezza d'onda Paolo Casarini, licensing director di Sanrio: "L'idea di associare un'anima femminile appos sport maschile per eccellenza è nata qualche tempo fa", ha spiegato, "ed oggi, con il pubblico calcistico femminile molto attivo, la nuova collezione trova il suo target naturale. Da questa collaborazione nasceranno, a partire da settembre, linee di abbigliamenti sportivo ed accessori dedicate a tutte le tifose".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views