video suggerito
video suggerito

Milan: Abbiati in discussione dopo la gara col Real Madrid

Secondo indiscrezioni di calciomercato, il club di via Turati seguirebbe Diego Alves dell’Almeria.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
real madrid

Christian Abbiati ha avuto un ottimo inizio di stagione che, nemmeno gli infortuni subiti, sono riusciti ad intaccare. Ciò nonostante è sempre nel mirino della critica. Il portiere del Milan viene giudicato parzialmente responsabile per il secondo gol del Real Madrid, quello di Pedro Leon al minuto 94. In quella occasione il tiro del fantasista spagnolo è passato sotto le gambe di Abbiati.

Prima, però, il portiere rossonero si era reso protagonista di un paio di prese importanti specie su botte da fuori area. Ciò nonostante, nel complesso, la critica ha giudicato la sua prova negativa. Qualcuno ipotizza addirittura che, già a Bari, il portiere potrebbe essere Amelia. L'ex Genoa, Palermo e Livorno era sceso in campo dal primo minuto solo in occasione di Real Madrid – Milan, finita 2-0 per gli spagnoli. Amelia si era comunque ben comportato.

Ad ogni modo, favorito ad essere titolare, per domenica, è sempre Abbiati. Anche se, per il futuro, i rossoneri starebbero pensando ad altri portieri. Si parla nuovamente di Diego Alves, estremo difensore dell'Almeria. Solo rumors di calciomercato o c'è qualcosa di vero? Staremo a vedere.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views