17 Maggio 2018
17:15

L’incredibile viaggio di 5 tifosi, partiti da città diverse, per realizzare un unico sogno

Sono partiti a bordo di un pulmino e, dopo aver attraversato tutta l’Italia, sono arrivati a Milano per realizzare il loro sogno più grande: incontrare i campioni della loro squadra del cuore. È questa l’incredibile esperienza che hanno vissuto cinque super tifosi rossoneri grazie a #StarCasinòTiPortaAlloStadio, l’iniziativa promossa da StarCasinò in collaborazione con la pagina Facebook “Serie A Operazione Nostalgia”.
A cura di Redazione Sport

Strade e storie diverse per realizzare un unico grande sogno: incontrare i campioni della propria squadra del cuore in uno dei templi del calcio mondiale. È quello che è successo a cinque super tifosi del Milan, che hanno partecipato a #StarCasinòTiPortaAlloStadio, l'iniziativa promossa da StarCasinò, che ha in serbo sempre nuove iniziative per il popolo rossonero, in collaborazione con la pagina Facebook "Serie A Operazione Nostalgia", una delle community calcistiche italiane più celebri del web, e che hanno percorso in totale più di mille chilometri per quello che hanno definito il viaggio più entusiasmante della loro vita. Filippo, Valentino, Jacopo, Daniele e Vito sono partiti ognuno dalle proprie città per raggiungere insieme, a bordo di un pulmino, che è andato a prenderli direttamente a casa tappa dopo tappa, lo stadio San Siro di Milano e scoprire le sorprese che il club di Milanello ha regalato loro.

Il viaggio dei cinque fan è cominciato da Napoli lo scorso 4 maggio, ed è proseguito facendo tappa a Roma, Pisa, Bologna e Parma, prima di arrivare a Milano per realizzare il loro sogno comune. Giunti a San Siro, hanno potuto incontrare Daniele Massaro: l'ex attaccante rossonero, e campione del mondo nel 1982 in Spagna, oltre a regalare a uno di loro la sua maglia autografata, li ha accompagnati prima nel Museo di Casa Milan e negli spogliatoi, e poi sul terreno di gioco. Hanno assistito in seguito, tutti insieme, alla partita della loro squadra del cuore contro il Verona. Ma le sorprese non sono finite qui. I cinque fortunati tifosi hanno potuto abbracciare, e scattare qualche foto, anche con Franco Baresi, Teo Teocoli, Andres Guglielminpietro, Mauro Tassotti, Giovanni Galli, Pietro Vierchowood, Stefano Nava e altre leggende rossonere. Insomma, un weekend che rimarrà per sempre nella loro memoria.

Articolo sponsorizzato

Riparte la Champions, in TV su 5 piattaforme diverse: dove vedere le partite della 1ª giornata
Riparte la Champions, in TV su 5 piattaforme diverse: dove vedere le partite della 1ª giornata
I telecronisti della Champions League su Amazon Prime Video: chi commenta le partite
I telecronisti della Champions League su Amazon Prime Video: chi commenta le partite
Conte svela il sogno di Hakimi: "Ha sofferto in quelle due partite e vuole tornare a giocare lì"
Conte svela il sogno di Hakimi: "Ha sofferto in quelle due partite e vuole tornare a giocare lì"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni