video suggerito
video suggerito

L’incredibile viaggio di 5 tifosi, partiti da città diverse, per realizzare un unico sogno

Sono partiti a bordo di un pulmino e, dopo aver attraversato tutta l’Italia, sono arrivati a Milano per realizzare il loro sogno più grande: incontrare i campioni della loro squadra del cuore. È questa l’incredibile esperienza che hanno vissuto cinque super tifosi rossoneri grazie a #StarCasinòTiPortaAlloStadio, l’iniziativa promossa da StarCasinò in collaborazione con la pagina Facebook “Serie A Operazione Nostalgia”.
A cura di Redazione Sport
30 CONDIVISIONI
Immagine

Strade e storie diverse per realizzare un unico grande sogno: incontrare i campioni della propria squadra del cuore in uno dei templi del calcio mondiale. È quello che è successo a cinque super tifosi del Milan, che hanno partecipato a #StarCasinòTiPortaAlloStadio, l'iniziativa promossa da StarCasinò, che ha in serbo sempre nuove iniziative per il popolo rossonero, in collaborazione con la pagina Facebook "Serie A Operazione Nostalgia", una delle community calcistiche italiane più celebri del web, e che hanno percorso in totale più di mille chilometri per quello che hanno definito il viaggio più entusiasmante della loro vita. Filippo, Valentino, Jacopo, Daniele e Vito sono partiti ognuno dalle proprie città per raggiungere insieme, a bordo di un pulmino, che è andato a prenderli direttamente a casa tappa dopo tappa, lo stadio San Siro di Milano e scoprire le sorprese che il club di Milanello ha regalato loro.

Il viaggio dei cinque fan è cominciato da Napoli lo scorso 4 maggio, ed è proseguito facendo tappa a Roma, Pisa, Bologna e Parma, prima di arrivare a Milano per realizzare il loro sogno comune. Giunti a San Siro, hanno potuto incontrare Daniele Massaro: l'ex attaccante rossonero, e campione del mondo nel 1982 in Spagna, oltre a regalare a uno di loro la sua maglia autografata, li ha accompagnati prima nel Museo di Casa Milan e negli spogliatoi, e poi sul terreno di gioco. Hanno assistito in seguito, tutti insieme, alla partita della loro squadra del cuore contro il Verona. Ma le sorprese non sono finite qui. I cinque fortunati tifosi hanno potuto abbracciare, e scattare qualche foto, anche con Franco Baresi, Teo Teocoli, Andres Guglielminpietro, Mauro Tassotti, Giovanni Galli, Pietro Vierchowood, Stefano Nava e altre leggende rossonere. Insomma, un weekend che rimarrà per sempre nella loro memoria.

Articolo sponsorizzato

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views