7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic vs giornalisti: “Non era una domanda, a me è sembrata una presa per il c…”

Dopo l’episodio a Sky, in diretta tv il tecnico del Milan replica in maniera stizzita al giornalista Rai che commentava la prestazione opaca di Luiz Adriano e del suo viaggio flop in Cina per la mancata cessione al Jiangsu.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

A Sky tolse l'auricolare e andò via. Martedì sera, subito dopo la vittoria di misura con l'Alessandria in Coppa Italia, Mihajlovic ha risposto per le rime al giornalista che faceva insinuazioni sulla prestazione e, soprattutto, le motivazioni di alcuni calciatori. In particolare, Luiz Adriano che nei giorni scorsi è stato al centro della trattativa flop di mercato con i cinesi del Jiangsu: operazione fallita per la riluttanza del brasiliano nell'accettare accordi contrattuali poco chiari e che ha bloccato anche possibili movimenti dei rossoneri in questa sessione invernale. La domanda ironica del giornalista, Marco Bucciantini, nel corso della trasmissione Zona 11 in oda su RaiSport, non piace al tecnico serbo. L'allusione al viaggio di andata e ritorno del calciatore, rimarcata dalla valutazione negativa della prestazione ("sembrava non essere ancora sceso dall'aereo"), ha provocato la reazione stizzita dell'allenatore. "Volevi fare il simpatico… eh? Quella non era una domanda, a me è sembrata una presa per il c…".

Poche settimane fa, sempre in occasione di una sfida di Tim Cup, pure ci fu l'incidente diplomatico. Durante la conferenza stampa dopo la vittoria ai tempi supplementari contro il Crotone, Mihajlovic ebbe un vivace scambio di battute con un reporter. Motivo del contendere, la domanda sulla scelta si schierare Montolivo e Bonaventura: l'insinuazione che potesse non essere tutta farina del suo sacco causò la risposta durissima del tecnico: "E di chi dovrebbe essere? E' l'allenatore che sceglie o chi? Mi risponda!". Tornata la calma, il tecnico ha affrontato il discorso relativo al derby: "Siamo molto motivati – ha aggiunto Sinisa – è sempre una partita speciale per la città di Milano La Coppa Italia è uno dei nostri due obiettivi".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views