8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic: “Lippi? Non m’importa. Balotelli pronto per il Carpi”

Il tecnico serbo non si fida del Carpi, in campo i titolari: ballottaggio Luiz Adriano-Boateng. “E spero di riavere Menez entro fine gennaio”
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic si prepara alla settimana più difficile da quanto siede sulla panchina del Milan. Le voci di un imminente esonero, la piazza in subbuglio, le aspettative deluse: tutte situazioni che rischiano di minare la gara di Coppa Italia contro il Carpi, primo crocevia di questa settimana. Il Milan deve vincere senza e senza ma: un'eliminazione vorrebbe dire perdere la possibilità di arrivare in finale di Coppa Italia (l'avversario in semifinale sarà decretato dalla sfida Spezia-Alessandria), e metterebbe fine all'avventura del serbo sulla panchina rossonera. E domenica a San Siro altro match ad alto rischio, contro la Fiorentina.

Giorni difficili, insomma, ma Mihajlovic cerca di fare quadrato attorno a lui ed alla squadra. "Contro il Carpi è la partita più importante della stagione", ha spiegato il tecnico in conferenza stampa, "vogliamo qualificarci per arrivare in semifinale e pensare così a poter avere la chance di vincere un trofeo. Vogliamo giocarci le nostre carte". Respinte al mittente, invece, le voci su Lippi. "Ho parlato con Berlusconi dopo la partita contro la Roma, è tutto a posto. Penso solo a far dare il massimo alla squadra. La società ha smentito le voci su Lippi, quindi sono sereno", ha spiegato ancora Mihajlovic, "adesso pensiamo al Carpi e poi alla Fiorentina. Saranno tutte gare fondamentali fino al termine della stagione, e sono sempre grato per avermi fatto guidare il Milan".

Contro il Carpi, Mihajlovic sembra avere già le idee chiare: niente rischi, in campo i titolari. Unico ballottaggio quello tra Luiz Adriano e Boateng: "Luiz ha fatto bene sabato scorso, mentre Kevin è tanto tempo che non gioca anche se può fare tutti e quattro i ruoli offensivi. Vedremo domani mattina", ha spiegato il tecnico serbo, "Balotelli è disponibile, domani sarà convocato. Spero di poter avere finalmente Menez disponibile entro fine gennaio".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views