video suggerito
video suggerito

Mihajlovic: “Io al Milan? Fantamercato. Samp-Inter è una finale”

Alla vigilia della sfida con l’Inter e con il suo grande amico Mancini, il mister serbo spegne le voci di mercato sul suo futuro.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Immagine

Smaltita la gioia per il successo in casa della Roma, la Sampdoria è pronta per un'altra sfida delicata. A Marassi arriva l'Inter reduce dall'eliminazione in Europa league per mano del Wolfsburg. Non sarà una gara come le altre per Mihajlovic che ritroverà da avversario, il suo ex compagno e amico Roberto Mancini. Nessuno sconto però in campo dove conterà solo vincere: "E' come una finale: se battiamo l'Inter, abbiamo grandi opportunità di andare in Europa. A Roma ci siamo tolti una grande soddisfazione, ma ci siamo già scordati. La vittoria più bella deve ancora venire. Se giochiamo come abbiamo fatto all'Olimpico, possiamo arrivare a giocarci l'Europa. L'Inter non sta vivendo un bel periodo, ma le grandi squadre si vedono nei grandi momenti. L'Inter è una squadra che può perdere con tutti, ma pure vincere. Saranno molto offensivi, pensiamo a noi. Lavorare con Mancini? Mi piacerebbe, ma io voglio fare l'allenatore. In futuro chissà, sarebbe una bella cosa. Saremo avversari solo per 90′, gli devo molto. Vuole fare bella figura a casa sua ma noi possiamo vincere. Rispetto l'Inter, ma lasciamo i ricordi nel cassetto. E' come una finale. Se non abbiamo mai perso in casa il merito è anche del pubblico, il nostro pubblico. Voglio lo stadio pieno".

Mihajlovic chiude al Milan. In settimana il nome di Mihajlovic è stato accostato con forza alla panchina del Milan per la prossima stagione. Mihajlovic ha voluto spegnere le indiscrezioni in maniera perentoria: "Io allenatore del Milan? Fantamercato. Ogni settimana ce n'è uno nuovo, vedremo chi è il prossimo". Il futuro dunque può attendere, con l'obiettivo Europa che viene prima di tutto per Mihajlovic che vuole contribuire a scrivere pagine importanti della storia della Sampdoria.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views