32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic: “Gli arbitri ci danneggiano: 2 gol regolari e un rigore non dato”

Il tecnico infuriato dopo il pareggio tra il Milan e il Verona punta il dito contro l’operato del direttore di gara.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic cambia registro e inizia a commentare anche l’operato degli arbitri. Il mister serbo è visibilmente arrabbiato dopo il pareggio tra il Milan e il fanalino di coda Verona. Dopo quello contro il Carpi, altro punto per i rossoneri che perdono un’altra chance di avvicinarsi alle primissime posizioni. Pioggia di fischi e contestazione per la squadra dell’ex tecnico della Samp che nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium punta il dito contro l’arbitraggio: “I fischi? Comprendo, mi spiace per i tifosi e per la società. Io non sono abituato a parlare di arbitri, ma sono un po' di partite che ci stanno danneggiando. Oggi c'era un rigore un Bonaventura, poi abbiamo avuto occasioni e non le abbiamo sfruttate. Siamo stati dei polli in occasione del pareggio, però sono stati annullati due gol regolari e abbiamo avuto tre palle nitide con Bonaventura”.

Mihajlovic non riesce a digerire quanto accaduto a San Siro che ha vanificato comunque le tante occasioni a disposizione dei suoi: “Abbiamo creato cinque occasioni da gol, abbiamo segnato due reti regolari, abbiamo giocato mezzora in dieci e abbiamo attaccato, c'era un rigore netto su Bonaventura. Che dobbiamo fare? Poi abbiamo preso un gol da polli, ma abbiamo fatto 18 tiri in porta”.

Episodi a parte, la panchina dell’allenatore torna a riscaldarsi, anche perché il presidente Berlusconi aveva chiesto un repentino ritorno alla vittoria: “Incontro con Galliani? Non abbiamo parlato perché son venuto subito qua. Si parlerà in settimana. Come risolvere i problemi: “Abbiamo provato di tutto. I miglioramenti sicuramente ci sono stati, in alcune partite potevamo fare meglio ma rispetto alle prime sette, otto partite la squadra è migliorata. I ragazzi si stanno impegnando e stanno cercando di fare bene”.

Chiusura sulle bordate di fischi a Montolivo, che dopo una brutta prestazione è stato pesantemente contestato al momento della sostituzione: “Il pubblico, se fatto in maniera civile, è libero di esprimere la propria opinione. Non ho nulla da dire se non che spiace".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views