Mihajlovic contro Costacurta: “Si vede che oggi non hai gli occhiali”

Un botta e risposta piccato in diretta tv, a Sky, tra Mihajlovic e Costacurta. Acque agitate in casa Milan: il pareggio interno contro l'Hellas Verona ultimo in classifica (ed ancora a zero vittorie in questo campionato) ha definitivamente fatto riemergere tutti i problemi che una serie di risultati positivi in casa rossonera sembravano aver risolto. Un pareggio che ha rallentato (ancora una volta) la marcia d'avvicinamento dei rossoneri alla zona alta della classifica. E' come essere punto e a capo: i mali del Milan si sono rivisti tutti in serie, lì sotto gli occhi del pubblico che ha mugugnato e contestato: gioco assente, poche fiammate dei singoli, tanti problemi in fase di impostazione di gioco ed in fase difensiva. Mihajlovic è così tornato nuovamente sul banco degli imputati, con Galliani che aveva già accennato prima del match al fatto che, pur apprezzando la scelta del serbo, le prime scelte erano Conte e Sarri.
Il battibecco tra Miha e Costacurta in diretta a Sky
Costacurta: "Capisco che oggi sia stata una partita dove sono stati naturalmente penalizzati, però volevo ricordare che una settimana fa c'era un rigore che probabilmente non era stato dato".
Mihajlovic: "A chi non è stato dato?"
Costacurta: "Al Carpi".
Mihajlovic: "E va be', ma anche a noi non hanno dato un rigore…"
Costacurta: "Mi sembrava più netto".
Mihajlovic: "Era più clamoroso il nostro, poi dallo sia a noi che a loro, non è un problema, ma il nostro era più netto".
Costacurta: "Questo può essere discutibile".
Mihajlovic: "Cosa c'è da discutere?"
Costacurta: "Secondo me era più netto quello a favore del Carpi".
Mihajlovic: "Ma dai… Billy, tu hai giocato a calcio, ti vedo che porti gli occhiali, adesso non li hai e non li avevi neanche l'altra volta perché non vedi bene, non scherziamo… Mettiteli allora".