22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michy Batshuayi alla Roma, la punta belga nelle ultimissime di calciomercato

Michy Batshuayi è il nome nuovo rilanciato dalle ultimissime notizie di calciomercato sulle trattative della Roma a caccia di un attaccante. Gonzalo Higuain e Mauro Icardi sono le ipotesi più suggestive, non è escluso che resti Dzeko ma i giallorossi hanno acceso i riflettori sul belga del Chelsea.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI

Michy Batshuayi, 25 anni, di proprietà del Chelsea. E' il nome nuovo che rimbalza nelle ultimissime notizie di calciomercato sulle trattative della roma per l'attacco. Non è certo che Edin Dzeko lasci la Capitale per indossare la maglia dell'Inter ma in due settimane di affari ancora aperti tutto può succedere e allora lo staff giallorosso sposta i riflettori su obiettivi differenti rispetto ad altri già noti.

Immagine

Le trattative di calciomercato della Roma per l'attaccante

Gonzalo Higuain in uscita dalla Juventus è sempre il preferito: la proposta gli è stata formulata ma finora l'argentino non ha dato segnali differenti rispetto alla volontà di restare a Torino o, al massimo, lasciarlo dietro congrua buonuscita. Mauro Icardi è ipotesi suggestiva che s'inserisce nell'operazione con l'Inter per agevolare la partenza del bosniaco verso Milano: l'argentino resta in contatto e ascolta cosa gli offrono ma non deciderà prima della prossima settimana; quanto a Dzeko, la richiesta è sempre la stessa, 20 milioni di euro [cifra al di sotto della quale i giallorossi non scendono], e non è escluso che alla fine possa restare ancora a Roma magari con rinnovo del contratto a cifre convenienti.

Michy Batshuayi, nome nuovo nel mercato dei giallorossi

La pista che ha preso in queste ultime ore, invece, conduce all'attaccante belga Michy Batshuayi, prima punta del Chelsea [contratto fino al 2021 e valore di mercato che si aggira sui 30 milioni] che a Londra però non è mai riuscito a trovare continuità al punto da essere girato in prestito per mezza Europa. Da gennaio 2018 è stato protagonista in Bundesliga (con la maglia del Borussia Dortmund) poi nella Liga (Valencia) e infine di nuovo in Inghilterra (ma tra le fila del Crystal Palace). Nel complesso ha segnato 9 gol in 36 partite giocate nell'ultima stagione, non molti ma ha dalla sua la mancanza di continuità in un progetto che gli dia effettivamente fiducia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views