Michael Bradley è della Roma: visite mediche poi la firma
Michael Bradley è di fatto un calciatore della Roma. Il venticinquenne calciatore americano, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche all’ospedale ‘Gemelli’ di Roma, raggiungerà nelle prossime ore i suoi nuovi compagni, che da oggi sono in ritiro in Trentino. I giallorossi, che hanno già acquistato Dodò e Castan, e stanno per chiudere Tachtsidis e Bosingwa, ora dovranno sfoltire la rosa. Perché Zeman ora rischia di lavorare con quaranta calciatori.
Roma americana – Michael Bradley è stata una delle rivelazioni della scorsa stagione. Il venticinquenne centrocampista, che con la maglia del Chievo ha giocato 35 partite ed ha realizzato un gol (al Catania), è un acquisto che fa felici tutti. Zeman lo voleva e lo piazzerà nel terzetto di centrocampo con De Rossi e Pjanic. Bradley fa felice anche la proprietà americana, che voleva un giocatore statunitense, nei mesi scorsi si era parlato nei mesi anche di Landon Donovan e Clint Dempsey. Bradley, nonostante la giovane età ha già una discreta esperienza. Dopo aver esordito con i New York Metrostars, ha giocato tre anni in Olanda, con l’Heerenveen, poi ha disputato tre campionati con il Borussia Monchengladbach, prima di finire al Chievo è stato tre volte in campo con l’Aston Villa.
Castan e Dodò – I giallorossi, che stamattina sono partiti per il ritiro di Riscone di Brunico, hanno già acquistato due calciatori. Ufficiale l’arrivo di Dodò, che già si sta allenando con i compagni. Mentre ieri Sabatini ha dato per chiusa la trattiva per Castan, che questa notte con il Corinthians ha vinto la Copa Libertadores. Vicinissimi alla Roma anche il greco Tachtsidis e Bosingwa. Il primo, di proprietà del Genoa, ha giocato con il Verona la scorsa stagione. Mentre, il portoghese Bosingwa, che nelle ultime quattro stagioni è stato un calciatore del Chelsea, con cui ha vinto la Premier League, la Champions League e tre volte la FA Cup, arriva a costo zero.