video suggerito
video suggerito

Mexes con la maglia del Milan: prime parole da rossonero per il transalpino

Intervistato da “France Football” il difensore parla del suo futuro.
A cura di Jacopo Giove
337 CONDIVISIONI
Mexes maglia Milan

Era già stata data anche l'ufficialità nei giorni scorsi: il Milan ha preso Mexes. Il difensore transalpino dopo sette anni trascorsi in maglia giallorossa prende la via di Milano per accasarsi con la squadra campione d'Italia, giocando per la seconda volta in carriera col tricolore sulla maglia. Il calciatore del resto non ha perso tempo ed intervistato dal popolare giornale francese "France Football" ha deciso di verificare direttamente se il rossonero gli dona, indossando la maglia di quella che sarà la sua prossima squadra.

Dopo l'infortunio rimediato al crociato che ha chiuso anzitempo la sua stagione, Mexes ha avuto tempo di fare programmi per il suo futuro e si prepara adesso per quella che può essere per lui una avventura molto importante. Queste le sue parole: "Essere al Milan è un grandissimo onore perchè si tratta di uno dei club più prestigiosi del mondo. Adesso il mio unico obiettivo è quello di riuscire a vincere qualcosa di importante con questa maglia e con quella della mia nazionale".

Un rinforzo sicuramente di primo livello per la squadra di Massimiliano Allegri, che va a completare un reparto che quest'anno ha fatto benissimo ma che spesso ha dovuto fare i conti con le condizioni fisiche non perfette di Thiago Silva e Nesta. Con l'arrivo anche di Taiwo il pacchetto arretrato rossonero può dirsi veramente puntellato a dovere.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views