61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mexes: “Chi sbaglierà di meno vincerà il derby di Milano” (VIDEO)

Il francese, che è parso insuperabile contro il Barcellona, teme Palacio e Cassano.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
il difensore del milan teme l'euforia più dell'inter

Domenica sera a San Siro Inter e Milan scenderanno in campo nel derby di ritorno Nelle ultime tre stracittadine hanno prevalso i nerazzurri, che secondo i pronostici sono nettamente sfavoriti. Perché il Milan nelle ultime tredici partite è la squadra che ha ottenuto più punti di tutti, perché i nerazzurri nelle ultime tredici partite hanno raccolto appena quindici punti e perché il Milan è reduce dalla vittoria in Champions League con il Barcellona. Secondo Mexès l’euforia potrebbe essere un’arma a doppio taglio:

La cosa più difficile da gestire adesso è l’eu

foria derivante dalla partita di mercoledì. Siamo coscienti che il derby sia fondamentale per il campionato e domenica faremo di tutto per riprenderci quei tre punti che ci hanno preso all’andata. Palacio e Cassano sono due bei giocatori e dovremo stare attenti. Chi sbaglierà meno vincerà questa partita.

Philippe Mexès, che in Europa gioca ad un livello straordinario, ha parlato dello splendido match vinto contro Messi e compagni:

Credo che sia stata un’ottima prestazione quella di mercoledì con il Barcellona. Per noi è una grande soddisfazione anche se ancora non abbiamo fatto niente. Ci sono ancora delle partite fondamentali per la stagione e noi proveremo a vincere qualcosa. Lo meritano tutti, società e mister in primis.

Il difensore francese ha parlato anche dell’intesa con Zapata, che sembra essersi guadagnato il posto da titolare:

L’intesa con Zapata è a un buon punto. Ma anche con Yepes e Bonera c’è un buon feeling. Dobbiamo migliorare alcuni punti, ma penso che siamo ben coperti in quel ruolo. La concorrenza tra noi è bella perché è sana.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views