video suggerito
video suggerito

Messi, regalo da 4mila euro: uno smartphone d’oro personalizzato

Un regalo davvero speciale per Leo Messi. La stella del Barcellona ha avuto in dono un cellulare molto particolare: si tratta di uno smartphone ricoperto d’oro e personalizzato, realizzato da un’azienda specializzata. Un vero e proprio gioiello tecnologico dal valore di circa 4000 euro per il campione argentino reduce dal ritorno tutt’altro che fortunato in nazionale. La Pulce è solo l’ultima stella del calcio (la più brillante) ad aver ricevuto lo smartphone dorato.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI

.Un regalo davvero speciale per Leo Messi. La stella del Barcellona ha avuto in dono un cellulare molto particolare: si tratta di uno smartphone ricoperto d'oro e personalizzato, realizzato da un'azienda specializzata. Un vero e proprio gioiello tecnologico dal valore di circa 4000 euro per il campione argentino reduce dal ritorno tutt'altro che fortunato in nazionale. La Pulce è solo l'ultima stella del calcio (la più brillante) ad aver ricevuto lo smartphone dorato. La iDesign Gold infatti ha donato questi cellulari dorati anche a Rakitic, Van Dijk, Firmino, Aguero, Alli, Lingard, Vidal e l'ex Liverpool Gerrard.

https://www.instagram.com/idesigngold/?hl=it
https://www.instagram.com/idesigngold/?hl=it

Cellulare d'oro per Leo Messi

Un telefono speciale per Leo Messi. L'azienda iDesign Gold ha regalato al campione del Barcellona uno smartphone di ultima generazione molto particolare. Si tratta di un iPhone XS Max ricoperto d'oro a 24 carati. Per l'occasione, il lussuoso prodotto è stato personalizzato: sulla cover d'oro infatti è stato inciso il numero 10, vestito dalla Pulce sia al Barça che in nazionale, oltre ai nomi della moglie Antonella e quelle dei figli Thiago, Ciro e Mateo. Il tutto con i loghi del club catalano e dell'Albiceleste.

Quanto vale lo smartphone d'oro regalato a Leo Messi

Il prezioso regalo è stato mostrato proprio dai profili social della iDesign Gold, con tanto di momento della consegna al campione argentino. Ma qual è il valore di questo prezioso iPhone? Se il costo del cellulare si aggira sui 1400 dollari, con la decorazione in oro raggiunge una quotazione di mercato di almeno 4200 dollari, ovvero quasi 4000 euro. Una somma che potrebbe aumentare in caso di cessione ad un possibile acquirente, collezionista.

I cellulari d'oro regalati alle stelle del calcio

L'azienda specializzata nelle decorazioni dorate di cellulari non ha regalato il suo prodotto solo a Leo Messi. Tante le stelle del calcio che hanno giovato di questo lussuoso prodotto. Da De Bruyne a Van Dijk, dall'ex Liverpool Gerrard a Firmino, da Rakitic a Mbappé fino a Vidal. Tutti smartphone personalizzati con nomi, eventuali soprannomi e numeri del diretto interessato. Il tutto immortalato sui social

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views