video suggerito
video suggerito

Messi piange, Ronaldo mostra i muscoli scolpiti e sfida la Polonia

CR7 posta su Instagram lo scatto che lo immortala al termine dell’allenamento: “Nessun sacrificio, nessun risultato”, scrive l’asso lusitano che giovedì sera va in campo contro Lewandowski.
A cura di Maurizio De Santis
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail

"Nessun sacrificio, nessun risultato". Cristiano Ronaldo ha iniziato alla sua maniera il conto alla rovescia per la sfida dei quarti di finale di Euro 2016. Allenamento sul campo e poi razione supplementare di esercizi in palestra per tonificare, potenziare i suoi muscoli in vista del match. Come affilare le armi prima del duello. CR7 sa che avrà tutti gli occhi puntati addosso: dopo l'errore commesso dal dischetto contro l'Austria lo crocifissero, grazie alla sua doppietta contro l'Ungheria (qualificazione conquistata sul filo dei numeri) oggi i lusitani possono ancora tentare l'impresa in Francia.

Cristiano Ronaldo mostra i muscoli al termine dell'allenamento
Cristiano Ronaldo mostra i muscoli al termine dell'allenamento

Fisico asciutto, sguardo fiero, addominali così scolpiti da sembrare di marmo, tiratissimo e pronto alla sfida che può incoronarlo leader oppure dare di lui un ‘calciatore normale'. Ha visto cosa è accaduto a Messi, eterno rivale: quelle sensazioni le ha provate a pelle quando il Santiago Bernabeu lo insultava e lo fischiava perché pure agli uomini (quasi) bionici capita ogni tanto che qualche ingranaggi non giri alla perfezione.

La Pulce blaugrana piange dopo una sconfitta e si ritira dalla nazionale (sempre che non ci ripensi, dopo l'amarezza per l'ennesimo ko in finale), lui su Instagram mostra tronfio, in posa da ‘macho assoluto', da uomo che non deve chiedere mai, il proprio fisico curato e sfida tutti. Per la serie: sono qui, venite a prendermi oppure venite a prenderle.

Quanto alla partita, il sipario si alza giovedì sera (ore 21) sullo stadio ‘Velodrome' di Marsiglia e sarà un match speciale, compresi i duelli sul rettangolo verde tra Lewandowski e Cristiano Ronaldo in attacco, tra Krychowiak e Andrè Gomes nel cuore della mediana. Il Portogallo ha superato gli ottavi di finale battendo la Croazia grazie alla rete di Quaresma nei supplementari, mentre la Polonia ha eliminato la Svizzera ai calci di rigori dopo l'1-1 al termine dei tempi regolamentari con gol di Blaszczykowski e Shaqiri. Chi supera il turno incrocerà in semifinale la vincente di Galles-Belgio.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views