Messi fa una foto con Driussi: “Ma chi sei?”. Poi si scusa
Non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di salutare quelli che in futuro potrebbero essere i suoi compagni di nazionale. Sebastian Driussi, talentuoso attaccante dello Zenit San Pietroburgo ha approfittato della trasferta in Russia dell'Argentina per l'amichevole contro i padroni di casa, per salutare le stelle dell'Albiceleste e in particolare il suo idolo Messi. Il numero 10 del Barcellona si è reso però protagonista di una gaffe non riconoscendo l'attaccante.
Driussi, foto con Messi ma la Pulce non lo riconosce
Nel ritiro dell'Argentina, amici e parenti hanno avuto l'occasione di scattare foto con i calciatori. Tra questi anche Driussi che ha scattato una foto con Messi postando la stessa sul suo profilo Instagram, con il post: "Grazie per la foto, idolo". La stella del Barcellona però, secondo quanto riportato in Sudamerica, non ha riconosciuto il centravanti classe 1996 al momento dello scatto, accorgendosi di aver scattato una foto con lui, solo dopo la pubblicazione della stessa sul popolare social network

Le scuse di Messi su Instagram
Messi non ha perso tempo per scusarsi per non aver riconosciuto il collega, e dunque non averlo salutato. Ecco allora che la Pulce ha utilizzato Instagram per inviare dei messaggi alla punta dello Zenit: "Ci siamo inviati dei messaggi attraverso qualcun altro, poi andiamo dallo stesso tatuatore. Quando ho visto la foto su Instagram ho chiesto scusa".
Chi è Sebastian Driussi
Il classe 1996 Driussi è uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico argentino. Cresciuto e affermatosi nel River Plate, il duttile attaccante nella scorsa estate è stato accostato sul calciomercato alla Roma, prima di trasferirsi però allo Zenit di Roberto Mancini per un affare da 15 milioni di euro. Finora 3 gol e 4 assist per il ragazzo che sogna di vestire la maglia della nazionale in futuro.